mercoledì 24 dicembre 2008

Facebook e Joost insieme per condividere i video

Facebook Connect ha preso vita. Facebook è una comunità in continua ascesa, Joost non è certo da meno ed ora, la piattaforma per la condivisione di video di ogni genere, grazie a Dave Morin ha sviluppato Facebook Connect, annunciata ad ottobre, ma che solo adesso è pronta per essere usata dagli utenti di Facebook.



Infatti adesso, grazie a questa architettura, è possibile accedere direttamente a Joost con il proprio ID da Facebook, e che questo porta svariate ulteriori possibilità.

Con questa funzione si possono vedere i video su Joost con un solo account, decidere che cosa guardare, cosa commentare e condividere con i tuoi amici su Facebook, in modo che possano vedere che cosa si sta facendo e guardare quello che stai guardando tu, vedere cosa ti piace oppure che cosa non ti piace.

Per collegarsi basta andare su Joost e premere il pulsante azzurro in alto a destra.



Si apre una finestrella dove inserire i dati di accesso che hai su Facebook



Così potrai interagire con i tuoi amici sul sito e condividere notizie attraverso la tua bacheca e la sezione Notizie. Ovviamente vi sono poi tutta una serie di opzioni sul video che ti piace, puoi pubblicare i tuoi commenti, aggiungere dei tag, segnalarlo ai tuoi amici e copiare il codice della versione "embedded" di qualsiasi video.

In questo modo i tuoi amici possono guardare il video senza lasciare Facebook, puoi vedere tutti i tuoi amici su Facebook/Joost e interagire con loro, ricevere le notifiche e gli aggiornamenti attraverso Facebook. Un po come avere una sala video con i vostri migliori amici e di un ampio schermo TV al plasma con accesso a migliaia di video musicali, film e grande serie TV.

<a href="http://www.joost.com/00600ey/t/Fashion-Television-Sexy-Brazilian-Swimwear">Fashion Television | Sexy Brazilian Swimwear</a>
P.S. Queso è da vedere fullscreen ;-)

L'esperienza della TV sociale è appena iniziata... Buon Natale




Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: