venerdì 25 aprile 2008

Social Bookmarking, un risorsa per i Blogger

Uno dei modi per far conoscere il proprio Blog alla grande rete è quello di postare i nostri articoli su di un Social Bookmarking. Ce ne sono molti, e da poco è nato un nuovissimo sito, Groggit.



Per usufruire del sito è sufficiente registrarsi, gratuitamente, e una volta loggati su Groggit possiamo pubblicare e condividere con gli altri utenti le notizie che riteniamo più interessati o curiose.

Non meno interessante è la possibilità, per i publisher inscritti al programma di Google AdSense, di guadagnare con le segnalazioni che andremo a proporre, per mezzo del Revenue Sharing delle inserzioni pubblicitarie di AdSense che saranno divise con Groggit.

Le notizie/post che inseriamo sul sito possono essere votati dagli utenti, se sono davvero interessanti saranno quindi pubblicati in home page, in questo modo possiamo avere maggiore visibilità, quindi come sempre è molto importante la qualità dei contenuti dei nostri articoli.

Il sito è al momento in fase beta, ma l'assistenza è praticamente immediata. Oltre alle attuali 10 categorie principali troviamo numerose sotto categorie, in questo modo è più facile trovare la giusta categoria per inserire gli articoli che vogliamo condividere.





Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: