lunedì 8 dicembre 2008

Salva e converti video con super 2008 gratis

I video occupano sempre più spazio su Internet, e nei nostri computer. Questo non è un problema data la dimensione dei dischi fissi attuali, senza contare le unità di esterne che usiamo per i backup e l'archiviazione.

Semmai il problema nasce nel poter trasferire e fruire di questi contenuti con altri mezzi di riproduzione audio e video, come i lettori portatili, palmari, cellulari e consolle di gioco, oramai portatili anche quelle.

Allora ci serve un programma in grado di convertire questi video nel formato e nella risoluzione che meglio si adatta al tipo di periferica in nostro possesso, possibilmente facile da usare e che supporti il maggior numero di formati per periferiche di riproduzione.

Ed allora ecco qui il SUPER 2008, un programma, completamente gratuito, che è perfettamente in grado di riprodurre e convertire un'infinità di formati video ed audio.



Tutti i codec che servono si installano con il programma che è in grado di passare da un formato all'altro con estrema facilità, ed ha delle funzioni come utilissime per il ridimensionamento ed il ricampionamento di audio e video.

SUPER ci serve anche per salvare e convertire i molti filmati streaming trasmessi via Internet. L'elenco dei formati supportati è davvero impressionante: AVI, MPG, DIVX, MOV, VIV, WMV, MKV, FLV, STR, Flash e vari formati video per telefonia mobile e tantissimi altri, guardate la pagina del download per scoprire quanti formati supporta.

La versione disponibile adesso è quella aggiornata a Settembre 2008, con i relativi codec, da provare assolutamente.





Vota o condividi questo articolo su Diggita



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Yes, really. I agree with told all above.

Anonimo ha detto...

Excuse, that I can not participate now in discussion - it is very occupied. But I will be released - I will necessarily write that I think on this question.