venerdì 30 gennaio 2009

Crea il tuo supereroe gratis online

Sei ti appassionavano i fumetti della Marvel, e se ti appasionano ancora, non devi perderti questo sito per creare il TUO Supereroe!

Si perchè sei proprio tu che scegli come disegnarlo, basato su Flash, questo tool della Marvel ti permette di creare il tuo alterego, senza entrare nella cabina del telefono per cambiarti come Superman.

Scegli un modello di eroe per una creazione veloce, oppure parti da zero utilizzando centinaia di elementi di design, a partire dai tipi di pelle, dal viso e dai capelli. Ci sono tre personaggi di base: il longilineo, ma muscoloso, eroe maschile (tipo Ciclope, Spiderman), la forza bruta del gigante (tipo Thing, Hulk) e naturalmente la figura femminile tutta curve e potenza.



Come gadget è divertente. Puoi fare la copia di te stesso oppure dei tuoi amici, provalo per creare gratis il tuo supereroe Marvel Superhero's Avatar Creator!, mescola e abbina i costumi di tutti i tuoi personaggi preferiti Marvel, tra cui Spider-Man, Iron Man e Wolverine, personalizza il viso, i capelli, e le altre caratteristiche, e salvalo per usarlo come avatar nelle e-mail oppure invialo ai tuoi amici!





Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: