domenica 18 gennaio 2009

Sfondi gratis per il tuo desktop in 3D con il calendario 2009

Periodo di calendari e ancora calendari, e poi ancora calendari, però se sono originali e belli, allora sono da scaricare subito.

CGArena, una delle più interessanti e frequentate comunità per artisti digitali, ha voluto raccogliere le più belle opere dei frequentatori del sito e farne un calendario da usare come sfondo per desktop.



Le immagini sono davvero di altissima qualità, gli artisti che le hanno realizzate, oltre alla loro bravura nella modellazione e texturizzazione delle scene, hanno saputo creare situazioni e personaggi davvero originali.



Cli artisti che hanno realizzato le immagini sono:
Denis C. Feliz
Jomar Machado
Rohan Oka
Asan Umerov
Prashant Suyal
Peter Ingov
Nitin D. Mahale
Christopher Snow
Stuzzi
Luis Arizaga
Marc Hermitte

Gli sfondi gratis sono scaricabili a questa pagina in due risoluzioni, 1280 x 1024 e 1680 x 1050, in'oltre una volta scompattato l'archivio, abbiamo per ogni mese le 12 immagini differenti, cosi da poter scegliere liberamente ogni mese con quale immagine abbellire il nostro desktop.

Il file zippato è piuttosto corposo, rispettivamente 100 MB per gli sfondi in formato 1280 x 1024 e 107 MB per quelli da 1680 x 1050, ma secondo me ne vale davvero la pena :)





Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: