venerdì 23 gennaio 2009

Guadagnare con il Revenue Sharing

Chi scrive su di un blog lo fa certamente per passione, e quindi cerca di fornire sempre dei contenuti adeguati e di qualità sul proprio blog, ma chi ha detto che non ci si debba guadagnare anche qualcosa? E allora perché, oltre ad avere AdSense sul proprio Blog, non approfittare di un sistema come quello del Revenue Sharing sugli AdSense!!??

Vediamo quindi come fare, grazie all'iniziativa di FeedBurnerIT, che ancora fino a fine Gennaio permette di approfittare della sua Promozione per farti avere il 100% del guadagno sugli annunci di Google AdSense.

FeedBurnerIT è un Social News, un sito dove il blogger può inserire la sua notizia scegliendo la categoria più appropriata, e già questo è un ottimo sistema per aumentare la popolarità del tuo Blog, facendolo conoscere attraverso le tue news ad un pubblico molto vasto.

Per postare una news su FeedBurnerIT è sufficiente una semplice registrazione, scegli il tuo nome utente e una password, dopo l'e-mail di conferma puoi andare su FeedBurnerIT, loggarti, e nel tuo profilo aggiungere i dati che vuoi inserire e soprattutto il tuo codice AdSense nell'apposito campo.

In questo modo quando un navigatore cliccherà su un annuncio nella pagina dove sia pubblicata una tua notizia, entra in azione il Revenue Sharing di FeedBurnerIT, che di per sé è davvero interessante, 80%, ma che per qualche giorno ti permetterà di avere un Revenue Sharing del 100%, per sempre.

Per maggiori informazioni visitate FeedBurnerIT per scoprire tutti i dettagli e le modalità di attivazione.





Vota o condividi questo articolo su Diggita



4 commenti:

Stew ha detto...

Ciao vorrei segnalare http://www.mywebmagazine.com il primo blog multi autore dove gli autori hanno un gudagno del 100% sui banner Google Adsense.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei segnalare http://www.my-webmagazine.com il primo blog multi autore dove gli autori hanno un gudagno del 100% sui banner Google Adsense.
Saluti

Danilo ha detto...

Mi permetto di segnalare Strillo.net
http://www.strillo.net

Inaugura l'apertura delle iscrizioni offrendo il 100% di Revenue Sharing

Saluti

web agency ha detto...

grazie per le informazioni