mercoledì 23 maggio 2007

Gmail raddoppia la dimensione degli allegati


Io la uso da un po' e non riesco a farne a meno adesso, ricevo e invio anche dagli altri miei account, tutto dalla comoda interfaccia via Web, e non devo preoccuparmi dello spazio occupato.

Ho regalato inviti gratuiti per avere un account Gmail ai miei clienti ed amici perché l'ho trovato un servizio veramente utile.

Adesso finalmente Gmail ha raddoppiato la dimensione massima degli allegati che è possibile inviare o ricevere tramite la posta elettronica, raggiungendo il valore di 20 MB.

Prima di questo aggiornamento il limite era fissato a 10 MB.

Il che rende molto più comodo inviare, come spesso mi capita, decine di MB di immagini o file per i miei clienti.

Per poter sfruttare questa caratteristica è necessario inviare la email ad un account capace di ricevere allegati di dimensioni così grandi, quindi altri utenti di Gmail o di altri account che dispongano di spazio sufficiente.





Vota o condividi questo articolo





Nessun commento: