venerdì 11 maggio 2007

Inviti gratis per Joost, la nuova Web Tv sperimentale


Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, Joost è la nuova Web Tv, ovvero di un iniziativa che intende rivoluzionare la disponibilità di contenuti multimediali su internet, implementando una piattaforma peer to peer (p2p) capace di abilitare la distribuzione in streaming di contenuti audio/video, in pratica tantissimi canali tv gratuiti per vedere film e musica.



Joost cercava dei beta tester, e dato che ne seguivo con interesse lo sviluppo, mi ero subito iscritto al progetto e ora finalmente da pochi giorni Joost ha dato la possibilità a tutti i suoi beta tester, e quindi anche al sottoscritto, di inviare fino a 999 inviti a chiunque ne desideri uno


Joost è la cosiddetta televisione del futuro nata dai creatori di skype e Kazaa e che si basa prevalentemente sulla tecnologia peer-to-peer. Attualmente sono disponibili alcune decine di canali e la qualità video è molto alta.

Attualmente su Joost sono disponibili 24 canali tra cui National Geographic, Documentari, Sport, Cartoons, Film indipendenti, Commedie, Reality TV, Video musicali e altro, manca ancora un contenuto News, ma bisogna considerare che é ancora una beta, e ricordarsi cosa era inizialmente Skype e cosa é oggi.

Ho quindi deciso di regalare questi inviti a tutti i miei clienti, amici e visitatori del Blog che ne faranno richiesta.

Se volete un invito, potete richiederlo tra i commenti, ricordate che è necessario che inseriatenella richiesta: nome, cognome e la vostra mail, anche modificata tipo "nomemail[AT]gmail[DOT]com" ma reale per poter ricevere l'invito.

Una volta ricevuto l'invito, basterà seguire il link presente nella mail e solo così si potrà accedere alla pagina di download del programma (sia per PC che per Mac, circa 10MB).


Una volta installato, dopo esservi registrati con il vostro nome-cognome-mail del mio invito, dovrete eseguire il login, e quindi inserire uno username ed una password a vostra scelta.

Resta il fatto che per poter utilizzare joost, vista la qualità del video, sarà necessaria una connessione ADSL.





Vota o condividi questo articolo





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco
Simbula
sbanky@tiscali.it
Sarei lieto di ricevere l'invito per utilizzare joost.Grazie.

Unknown ha detto...

Ho la sensazione che Joost avrà un successo enorme...Spero solo che non diventi anche questo uno dei tanti regni dei potenti.

Unknown ha detto...

chiedo l'invito per Joost
Antonio Incarico
antonioincarico@gmail.com

cretting ha detto...

chiedo un invito per joost

cretting
mauro
cretting[AT]gmail[DOT]com

Anonimo ha detto...

Ho letto il vostro articolo e vorrei avere se è possibile un invito per Joost
grazie e buon lavoro
Anna Frtaernali
afraternali@hotmail.com