Non sempre gli uninstaller dei vari programmi rimuovono tutto quello che hanno installato, file e cartelle, e rimuovere manualmente tutti i "residui" oltre ad essere noioso potrebbe creare problemi peggiori.
L'unico modo per risolvere il problema è... installare un'altro programma!
Come, un'altro? Certo, ma questo serve proprio per disinstallare i programmi e fare una bella pulizia di primavera, anche se adesso è inverno.

Revo Uninstaller è un ottimo programma gratuito disponibile anche in lingua italiana, non ha adware e non ha spyware, effettua per noi la disinstallazione di qualsiasi programma Windows e ha anche una serie di strumenti per la manutenzione del sistema operativo.
Prima di attivare la disinstallazione di Windows, Revo Uninstaller analizza il sistema e solo successivamente verifica e ripulisce tutte le eventuali cartelle e va a ripulire anche dentro il registro di sistema le chiavi che appartengono al programma da disinstallare.
Può funzionare con la modalità "Hunter" con la quale puoi puntare e eliminare qualsiasi collegamento al programma da disinstallare, oppure trascinare il collegamento all'applicazione da eliminare per avviarne la disinstallazione.
Nessun commento:
Posta un commento