venerdì 23 novembre 2007

Uno screensaver molto originale gratis

Invece di guardare i soliti, noiosi salvaschermo con foto statiche perché non provate a guardare dei bellissimi panorami in movimento dal finestrino di un aereo come se foste in volo?

Se l'idea vi stuzzica allora potete provare Holding Pattern, un salvaschermo con un bellissimo effetto video, gratuito, che trasforma lo schermo del PC in un finestrino d'aereo, con vista in movimento e con ben 15 differenti panorami.



L'effetto dato dal lento movimento del panorama che si osserva fuori dal "finestrino" é davvero ben riuscito.



Quando si attiva, il salvaschermo sceglie casualmente un panorama e una certa prospettiva dall'interno della cabina dell'aereo, poi sia i panorami che la prospettiva cambiano automaticamente a rotazione con effetto "dissolvenza" ogni 2/3 minuti.



Questo è il sito di Holding Pattern dove scaricare la versione gratuita dello screensaver e questa è la gallery di alcuni dei panorami e potete vedere anche i video dei panorami in movimento.


1 commento:

Mark ha detto...

che figata..cosi non avrò mai la stessa immagine di sfondo :)

PS: mi dispiace ma per il banner non ci sono riuscito ancora,sono negato cn corel e photoshop..cmq mi sto informando.appena lo faccio te lo farò sapere ;)