lunedì 26 novembre 2007

Usare al meglio Google AdWords

Con questo post andiamo ad approfondire il discorso guadagnare con Internet.

La conoscenza degli strumenti a disposizione su Internet per fare del marketing è di certo un punto di forza da non sottovalutare, e comprendere a fondo il servizio per la pubblicità contestuale Adwords di Google consente di risparmiare notevolmente sugli investimenti per le nostre campagne.

Nel post precedente (se lo avete perso vi consiglio di leggerlo) vi avevo parlato di chi in Italia già vive e lavora di AdWords, cosa che negli Stati Uniti è normale.

In Internet si trovano moltissime pagine e report che spiegano come usare AdWords, le migliori strategie e le parole chiave più ricercate, libri e anche filmati gratuiti che parlano e che spiegano le tecniche migliori per AdWords.

I veri Guru del settore sono veramente pochi e tra questi, negli Stati Uniti, quello più affermato e preparato è senza dubbio Perry Marshall.

Anche se non “spiccate” molto english, voglio comunque darvi i link per approfondire le vostre conoscenze in materia, perché in questo tipo di marketing la conoscenza approfondita dei meccanismi è quella marcia in più che serve a farvi spendere meno ed ottenere maggiori risultati in termini di ritorno economico.

Naturalmente una buona conoscenza dell’inglese potrà esservi ancora più utile

Perry Marshall ha scritto il famoso “The Definitive Guide to Google AdWords“ e nelle sue pagine e nei minisiti offre dalle lezioni gratuite via e-mail alla consulenza a pagamento telefonica, corsi gratis su come scrivere una presentazione accattivante e anche dei seminari video gratuiti, il CD gratis di “Guerrilla Marketing For Hi-Tech Sales People.” e tante altre chicche per l’uso di Google AdWords.

Senza dubbio vale la pena di farci un giro…

Nessun commento: