mercoledì 2 gennaio 2008

Smau 2008: si terrà in 5 città italiane

L’edizione 2008 dello Smau vuole assumere una dimensione più locale per venire incontro anche a quei piccoli operatori che hanno difficoltà a spostarsi, ma che nel contempo hanno una forte necessità di relazione.

Per questo motivo sono già previsti cinque appuntamenti a Padova, Brescia, Torino, Parma e Bari.

Smau Local, nome che identifica l'iniziativa, viene promosso in collaborazione con il Politecnico di Milano. Ciascun appuntamento, organizzato su due giorni, sarà preceduto da una presentazione di analisi di dettaglio sull'andamento del comparto It nella regione di riferimento.

Le due giornate, poi, saranno articolate in momenti formativi e informativi, in collaborazione con partner indipendenti (istituti di ricerca, università, associazioni) e momenti dedicati alle relazioni con i fornitori.

Un concetto di prossimità che sembra piacere molto anche ai vendor, interessati a prendere parte alle iniziative.

Importante anche la campagna di comunicazione: "Investiremo sui media locali, sulle radio, su tutti i mezzi che ci consentiranno di raggiungere il target - spiega Pierantonio Macola, responsabile di e-academy - cercando di trasferire un messaggio positivo, con il quale legheremo l'Ict al business e alle opportunità di crescita".

Tratto da Webmasterpoint.

Nessun commento: