martedì 9 ottobre 2007

Joost versione 1.0 Beta gratis per tutti

Joost adesso è disponibile a tutti in versione 1.0 Beta, per Windows e Mac OS X, dopo la fase di beta-testing invitation-only partita a metà di quest'anno.

Joost promette "il meglio di internet con il meglio della TV". Il programma offre programmazione di vario genere, tra cui cartoni animati, intrattenimento e film, sport, commedie, lifestyle e documentari, e sci-fi.

I programmi "quasi ad alta definizione", ad-supported, con strumenti utili alla personalizzazione dei canali e votati al social networking e i canali disponibili variano a seconda della regione geografica, ed in base ai diritti di copyright.



Tra i content provider più noti possiamo trovare CBS, MTV, Sony, Turner Broadcasting System, Viacom, Warner Music Group, e molti altri.

Se il palinsesto di Joost manterrà le promesse fatte dovrebbero essere presto disponibili ben 15 mila trasmissioni "televisive" distribuite su 250 canali; l'eventuale adesione di nuovi finanziatori, inserzionisti e sviluppatori potrebbe però estendere estendere l'offerta.

Nessun commento: