venerdì 3 agosto 2007

I video di Gmail

Vi riporto una notizie molto simpatica dal Blog Ufficiele di Google, scritto da: Paola Veglio, Associate Product Marketing Manager

Vi piace girare video? Siete patiti di Gmail? Avete qualche minuto di tempo libero per dare spazio alla vostra vena creativa?

Un paio di settimane fa alcuni ragazzi del team di Gmail, parlando di quanto sia diventato ormai facile rimanere in contatto con persone sparse in tutto il mondo, hanno dato vita ad un'iniziativa simpatica quanto semplice: creare un video "collaborativo" in cui gli utenti Gmail di tutto il mondo si "passano" virtualmente di mano in mano la famosa M-velope di Gmail , dando vita ad una lunga catena. Il video vuole simboleggiare quanto l'email sia in grado di avvicinare le persone riducendo tempi e distanze.



Per avere un'idea di cosa è stato realizzato fino ad oggi, date un'occhiata a questo link: http://mail.google.com/mvideo. Qui troverete indicazioni su come inviare il vostro video (ogni clip deve durare meno di 10 secondi) ed un PDF stampabile della M-velope pronta per il ciak. Non dimenticate l'elemento fondamentale: la M-velope deve necessariamente entrare in scena dalla parte sinistra dello schermo ed uscire da quella destra.

Accetteremo clip fino al 13 agosto per poi aggiungerne alcune in coda al video originale che sarà pubblicato sulla home page di Gmail nella sua nuova e definitiva versione il 20 agosto.
Quindi non perdete tempo, lasciate correre la creatività e la vostra M-velope :-)
Inviateci le clip & enjoy!



Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: