martedì 14 agosto 2007

Star Office gratis nel Google Pack

Bella novità per il Google Pack, ora tra i suoi programmi gratuiti troviamo anche una suite da ufficio completa, Star Office.

Che cos'è StarOffice?

Vi riporto la descrizione direttamente dal sito:
"StarOffice è un'office productivity suite di Sun Microsystems che ti permette di creare documenti, fogli di lavoro e presentazioni. Con StarOffice puoi visualizzare, modificare e salvare file compatibili con Microsoft Office. Per ulteriori informazioni su StarOffice, visita la pagina http://it.sun.com/products/staroffice/

L'installazione include Java Runtime Environment di Sun, che è richiesto per il funzionamento di StarOffice. Per ulteriori informazioni su Java, visita la pagina http://www.java.com/"



Google Pack(rigorosamente solo per Pc) racchiude numerosi software, tra cui Google Earth, Picasa, Firefox, Skype, Real Player e tanti altri. Ma oggi è stato aggiunto un nuovo applicativo. Si tratta di StarOffice, la suite da ufficio di Sun.

Il software costa normalmente 70 dollari; ora, invece, è stato reso disponibile gratuitamente all’interno di Google Pack (il download pesa 140 Mb.



La suite di StarOffice distribuita nel Pack include la possibilità di ricercare in internet con Google da ogni suo applicativo ed è integrata con Google Desktop (tutti i documenti salvati sono automaticamente indicizzati).



Vota o condividi questo articolo su Diggita



Nessun commento: